Engagement nel Lazio

FEDERICO
GIULIA

L’Engagement è la sessione di coppia che si fa prima del matrimonio, per imparare a conoscersi con i fotografi e capire insieme i vostri gusti.

Prendere e partire, senza meta, così, un giorno a caso di un 2019 che ancora non sembrava avesse in serbo per noi tutte queste sorprese.

Così è iniziato quel pomeriggio insieme a Federico e Giulia, un mix tra un’avventura, un servizio foto e video e un location scouting.

E qui abbiamo iniziato a conoscere un po’ di più questa coppia che in questo 2020 pieno di contrasti ha dovuto post-porre il matrimonio dei loro sogni.

Loro sono così: bellissimi.

Federico è un pazzo, sembra una di quelle palline rimbalzanti in gomma, che quando la lanci non sai mai dove andrà a sbattere. Giulia lo rincorre e lo sgrida cercando di riportarlo per un secondo sulla terra ferma, con un fare un po’ disarmato che a noi è sembrato dolcissimo.

Giulia.

Con la sua pelle chiara e gli occhi azzurri, l’accento del nord e i capelli che sembrano fili d’oro in questa luce del tramonto.

Già così, semplicemente loro, riuscirebbero a far sorridere per il loro Amore così palese.
Ma hanno deciso che non sarebbe bastato e ci hanno fatto venire la pelle d’oca e gli occhi lucidi con le parole bellissime che si sono scritti come promessa e ricordo.

5 metri.

SHARE THIS STORY