Gennaio 7, 2021

Carolina e Leon

Matrimonio al mare – 23 Settembre 2020

Il matrimonio di Carolina e Leon è stata una vera gioia, una rivincita in questo periodo di insuccessi e di rinvii, di dubbi e di problemi.
Loro hanno battuto la strada dell’Amore e hanno avuto il matrimonio intimo e chic che hanno sempre sognato.
La mattina ha diluviato facendo tanta acqua che io non speravo più in un matrimonio all’aperto, ma le positive vibes hanno decisamente funzionato e andando verso il mare la sorpresa: le nubi stavano lasciando il posto al sole.
Quando arriviamo in location non c’è decisamente tempo per i convenevoli, l’arco è pronto, Leon viene accompagnato dalla sorella sotto braccio e sorretto dallo sguardo di Cristiano e di tutti gli amici.
Carolina dal papà, con gli occhi lucidi e fieri.
La cerimonia è breve ma ricchissima di emozioni, quella che sceglierei per descriverlo?
Gioia. Semplice e pura. 
Di risate e di pianti.
Di norma appena finita la cerimonia il tempo si allenta, qui invece abbiamo dovuto continuare a tenere il ritmo. La luce svaniva velocemente e all’improvviso il vento si è alzato e sono arrivati i tuoni, come a dirci “Sì, ok, il favore ve lo abbiamo fatto, ma non possiamo resistere a lungo!”. E allora abbiamo finito le foto e siamo potuti entrare in sala per una buonissima e meritata cena di pesce. 
I matrimoni sono tutti belli, ma alcuni sono speciali e ti restano dentro.
Con Carolina non ci conosciamo da tanto ma siamo subito entrate in sintonia, come se fossimo vecchie amiche che non si vedono da un po’ ma che rimangono fedeli. 
A lei e Leon auguriamo il meglio, 
Con tutto il nostro affetto,
Viviana & Andrea

Vendors

Photo&Video: 913ART

Fiori: Carolina

Makeup & Hair: Pamela DivaS’ Makeup

Teepee: Home decorliving

Location: Laguna blu maccarese

Musica: Vaudeville Nouveau

Bride dress: Atelier Gioia

SHARE THIS STORY